Il bagno padronale è stato pensato come una vera e propria stanza da bagno, un luogo dove rilassarsi davvero, dove godersi qualche minuto in tranquillità lontani dalle interferenze del mondo esterno.
La scelta cromatica ha un ruolo decisivo nella definizione dell’atmosfera: il verde infatti distende e rasserena, favorisce la riflessione e la calma rallentando la frequenza dei battiti cardiaci ed agevolando la respirazione. La carta da parati di London Art, su design di Davide Marotta, porta con sé un’essenza esotica, donando equilibrio all’ambiente.
Il layout della sala da bagno è stato aiutato da elementi che ne esaltano l'eleganze dell'insieme, la rubinetteria di @ritmonio con la finitura satinata si uniscono ai sanitari di @ceramichecielo e il lavabo in HPL di @arbi. Donano movimento alla simmetria creata con gli elementi su misura in rovere, le piastrelle di @41zero42.
La palette cromatica è stata studiata per garantire il senso di eleganza e sobrietà desiderati dalla committenza conservando comunque inalterata l’identità di Chroma Studio.